you reporter

Car wash in centro, fioccano le polemiche

Adria

86735

17/07/2017 - 14:45

Car wash in pieno centro: spettacolo per solo pubblico adulto, in realtà c’erano anche molti ragazzi. E successo venerdì durante la Notte bianca davanti a un locale pubblico, in pieno centro cittadino, a ridosso di largo Mazzini.


Lo “spettacolo” consiste in due ragazze che in abiti alquanto succinti, fingono di lavare un’auto, in realtà presentano un’esibizione sexy bagnandosi “involontariamente” a vicenda mentre strusciano su un'auto insaponata.


Il video completo spopola su Facebook, ma l’iniziativa non piace a tutti. “Adria città della cultura e città delle pari opportunità” osserva amaramente Oriana Trombin presidente del Cif, centro femminile italiano.


E aggiunge ironicamente: “Con questa iniziativa ha dato prova di crederci sino in fondo”. Quindi fa sapere che “il Cif si dissocia profondamente e invita l'assessore alle pari opportunità Patrizia Osti a prendere le distanze e riflettere sull'opportunità che la città avvalli certe iniziative".


Ribatte Nicola Tiengo: “Ragazze era solo uno spettacolo, un'esibizione. Per televisione ogni giorno vediamo di peggio e non vedo bigottismo da parte di nessuno. Le ragazze super professionali che come gli organizzatori hanno messo in piedi uno spettacolo in un contesto... altro”.


Sulla "Voce" di martedì 18 luglio il servizio completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl