you reporter

Momix al comunale di Adria il prossimo novembre

Lo spettacolo

MOMIX 1.jpg

Momix, a novembre al teatro comunale di Adria

09/08/2017 - 13:32

Adria si appresta a vivere un momento artistico di livello mondiale con la compagnia Momix, uno dei gruppi di ballerini e acrobati più famosi sulla scena internazionale. Due le date fissate come emerge dal calendario degli appuntamenti del gruppo: l’11 e il 12 novembre prossimi al teatro comunale.



Presenteranno lo spettacolo “Momix for ever” che stanno portando in giro per il mondo. Attualmente sono al Museum of dance di Saratoga nello stato di New York, quindi si esibiranno al Susan B. Anthony charity gala di Litchfield sempre negli Usa a favore di fondazione dedicata a fornire assistenza e supporto alle vittime di violenza e abusi domestici; chiuderanno il mese di agosto con alcune serate a Rio de Janeiro.



Questi gli artisti ballerini: Jennifer Chicheportiche, Rebecca Rasmussen (capitano di danza), Catherine Jaeger, Sarah Nachbauer, Simona Di Tucci, Beau Campbell, Jocelyn Wallace, Lauren Jaeger, Steven Ezra (capitano di danza), Mathew Ortner, Greg Dearmond, Anthony Bocconi, Jason Williams e Morgan Hulen. La compagnia è stata creata ed è diretta dall'americano Moses Pendleton.



Il servizio in edicola nella Voce di mercoledì 9 agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl