you reporter

Esce di casa e si trova l'auto completamente bruciata

Adria

AUTO INCENDIATA Riviera Battisti.jpg

L'auto distrutta dalle fiamme in Riviera Battisti ad Adria

21/08/2017 - 10:59

Una brutta sorpresa per un residente in riviera Battisti ad Adria che si ritrova con l’auto incendiata, una Volkswagen Polo grigia, parcheggiata a ridosso del Canalbianco, nelle vicinanze della Casa della cultura “Marino Marin”.



Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco anche ma della vettura è rimasto ben poco, così pure risulta fortemente danneggiata un’altra automobile parcheggiata a fianco. Fortunatamente nessuna persona risulta coinvolta. Subito si è pensato a un atto doloso, visto il momento di forte tensione per i fatti internazionali, ma tale ipotesi è stata subito messa da parte dopo un’attenta ricognizione da parte dei pompieri che hanno accuratamente verificato l’area circostante per un centinaio di metri in ambo i lati della alla ricerca di eventuali indizi, ma non è stato trovato nulla.



Resta la strada della pura fatalità: o un corto circuito che ha innescato una scintilla sul motore ancora caldo dove poteva esserci qualche perdita d’olio o molto più probabilmente, il fatto di aver parcheggiato su un mucchio di foglie molto secche e lo stesso motore molto caldo potrebbe aver avviato la combustione.
Una coincidenza di fatalità negative che ha mandato in fumo un’autovettura e gravemente danneggiato un’altra.



Il servizio in edicola nella Voce di lunedì 21 agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl