Cerca

Stroncato a 17 anni da un sarcoma

Adria

91790
Stroncato a 17 anni da un sarcoma, un tumore ai tessuti molli. Adria piange Alessio Turolla, amato da tutti. I funerali domani in Cattedrale.
Stroncato a 17 anni da un sarcoma al polpaccio. Adria piange Alessio Turolla, strappato alla vita da un male incurabile dopo un lungo calvario.



Il ragazzo, amorevolmente accudito dal padre Matteo e dalla mamma Elena, si è spento nella sua abitazione nel quartiere di Ca' Cima. Il male incurabile che lo ha portato via è un sarcoma, ovvero un tumore ai tessuti molli: avrebbe compiuto 18 anni il 23 ottobre.



Negli ultimi anni ha lottato strenuamente contro la malattia e quando il decorso clinico sembrava essere migliorato, c'era stata una prima ricaduta. Le cure seguenti, alla clinica oncologica di Padova, sembravano aver debellato il tumore. Ma qualche mese fa il problema si è ripresentato.



Alessio amava lo sport. Era stato portiere dei vivaio del Baricetta, poi in altre realtà calcistiche. Aveva anche frequentato una palestra di pugilato. Era un ragazzo vivo e con tanta voglia di vivere.



I funerali saranno celebrati domani, 1 settembre, alle 16, in Cattedrale ad Adria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400