Cerca

Artinstrada regala 10 anni di sorrisi

Adria

94206
Circa 200 persone hanno partecipato domenica al pic nic e ai giochi nei giardini Zen. Le incertezze del maltempo non hanno fermato le iniziative del decennale.
Larga partecipazione ad Adria alla festa per il decennale di Artinstrada con tantissimi bambini, giovani e adulti a conferma del grande affetto e stima che questa associazione ha saputo costruirsi negli anni con le sue attività ludico/ricreative e la riscoperta di tanti giochi di strada del passato.

“Benissimo” è il commento entusiastico del presidente Federico Paralovo.


Al termine della due giorni ricca di iniziative, il gruppo ringrazia tutti coloro che in questa occasione si sono stretti accanto a loro.


“Tanti auguri a tutti noi - dicono - grazie a tutti quelli che sono venuti a trovarci e a tutti quelli che ci sono con il cuore e ci sono stati sempre. E per oggi (domenica, ndr) un applauso a noi: facciamolo! Che nonostante le difficoltà, resistiamo, perché ci piace quello che facciamo e lo facciamo con il sorriso!”.


Poi aggiungono un “grazie a chi in questi 10 anni ha fatto in modo che questa realtà nascesse e crescesse, diventando quello che è oggi! Grazie #Tendone’, #abbiamofatto10, #Artinstrada”.


Una testimonianza di affetto sottolineata da circa 200 persone che nella mattinata di domenica hanno partecipato al pic nic nei giardini Zen ed hanno assistito, facendosi piacevolmente coinvolgersi, alle diverse attività.


Sulla "Voce" di martedì 19 settembre l'articolo completo e tutte le foto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400