Cerca

Bobo-Barnaba, è proprio finita

Adria

95961
Un’altra tempesta si abbatte sulla maggioranza dopo la vicenda Furlanetto. Busatto lascia la Bobosindaco: “Non sono un yes-man, il sindaco subisce le decisioni”.
Lascio la lista Bobosindaco: solo promesse non mantenute da parte di Massimo; dopo la figuraccia dell’ultimo consiglio mi ha anche accusato di essere un traditore e di tenerlo sotto scacco per interessi personali”.



Parole di fuoco del consigliere comunale Barnaba Busatto che si dice “deluso dal sindaco e amareggiato per le parole che mi ha rivolto all’indomani del consiglio comunale di venerdì” nel quale, l’arrivo in extremis dello stesso Busatto, ha salvato la maggioranza.




Il praticante avvocato rincara la dose: “Ha sempre detto di puntare su di me per ‘dare spazio ai giovani’, finalità poi in concreto smentita nei fatti, non essendoci stato alcun capitolo di spesa per le politiche giovanili né alcuna concreta iniziativa volta a promuovere concretamente i giovani o favorire il mio operato nel portare avanti tale incarico”.



Si rompe definitivamente così il sodalizio tra Bobo e quello che era, fino a qualche mese, il suo pupillo: anzi quello che Barbujani aveva individuato come “delfino” al quale lasciare in eredità la Bobosindaco.




Il servizio completo domani 2 ottobre sulla Voce di Rovigo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400