Cerca

Nuovo Csa, progetto affossato. Adesso Bobo trema davvero

Adria

96402
Nuovo Csa, progetto affossato. Il consiglio comunale di Adria boccia con un voto trasversale la proposta della sede in via Chieppara.
Mancano cinque minuti alla mezzanotte, quando il consiglio comunale di Adria boccia definitivamente il progetto per la nuova casa di riposo nell’area ex Case di rosse di via Chieppara, votazione salutata da un lungo applauso del pubblico numeroso.



Il voto arriva dopo quasi tre ore di dibattito, momenti di tensione e nervi a fior di pelle: il progetto è stato affossato con otto voti e cinque astenuti. Alla fine passa la mozione in cui si ribadisce “la totale sfiducia nell’operato della presidente, del cda e del direttore casa di riposo, invitandoli alle immediate dimissioni per assicurare una ripresa della serena operatività e dell’efficiente programmazione progettuale del Csa”.


Il voto, che ha messo all'angolo il sindaco, ha visto i dissidenti della maggioranza appoggiare la mozione dell'opposizione. La crisi politica, a questo punto, è davvero dietro l'angolo.
Il servizio sulla Voce del 6 ottobre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400