Cerca

Addio Adria, i Momix vanno a Rovigo

Teatro

98414
Il gruppo doveva esibirsi al Comunale di Adria l’11 e 12 novembre, invece andrà al Sociale di Rovigo. Spettacolo spostato per l’incertezza sulla stagione . La questione nel mirino della Gdf.
La città etrusca perde uno degli eventi musicali che da solo vale una stagione: il doppio spettacolo dei Momix, gruppo di livello internazionale, programmato per l’11 e 12 novembre prossimi al teatro Comunale, ora è stato spostato nelle stesse date al teatro Sociale di Rovigo.



Come anticipato da “La Voce di Rovigo” il 9 agosto scorso, nel calendario del gruppo Usa, era previsto lo spettacolo “Momix forever” che è il titolo del tour internazionale che sta mettendo in scena per festeggiare i 35 anni sul palco (in questi giorni sono a Roma).



Anche se non ci sono prese di posizione ufficiale sullo spostamento di sede da Adria a Rovigo, quasi sicuramente la decisione è stata presa a seguito dell’incertezza che regna sulla Stagione teatrale adriese, al momento sembra tutto in alto mare, come lasciato intendere da Mara Bellettato nel consiglio comunale, anche se si sta lavorando per allestire un palinsesto all’altezza del Comunale.



E sulla questione della stagione teatrale anche la Guardia di Finanza ha messo l'occhio e vuole fare chiarezza.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400