Cerca

Quella strada è pericolosa, il comune la chiude

L'ordinanza

98680
Sulla strada comunale Scirocco si è verificato un grave dissesto, come si legge nell'ordinanza emessa dal sindaco. Divieto di transito per oltre un chilometro tra Piantamelon e Mazzorno.
Dopo la Regionale che da Rovigo porta a Lendinara, chiusa ieri (lunedì 23 ottobre) senza alcun preavviso, un nuovo divieto di transito su una strada polesana.



Questa volta succede ad Adria, come ha comunicato sui social il sindaco Bobo Barbjani subito dopo avere emesso l'ordinanza.



A causa delle segnalazioni di pericolo arrivate al Comune, e dopo un sopralluogo della polizia locale, è stato deciso di chiudere al traffico per un tratto di poco più di un chilometro la via "Scirocco", ovvero la strada comunale che collega Piantamelon a Mazzorno sinistro.



Sulla strada, come spiegano in Comune dopo il sopralluogo dei vigili urbani, è presente un "grave dissesto del corpo stradale", e dunque si è deciso per la chiusura attraverso un'apposita ordinanza.



La strada comunale Scirocco dunque è chiusa per un tratto di circa 1100 metri, tra Piantamelon e l'incrocio con via Ciceuracchio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400