Cerca

Il Tribunale mette i sigilli ai Molini Adriesi

Adria

98770
Ieri è stata presa la decisione di porre i sigilli al sito industriale dei Molini Adriesi.
Il sito, già al centro di polemiche per le colonie di colombi e altri animali, con i cancelli che continuavano ad essere aperti nonostante, nello scorso luglio, l'agenzia immobiliare proprietaria del complesso sia stata dichiarata fallita.


Da qui la decisione del Tribunale di Rovigo di porre i sigilli è un segnale per interrompere il via via di gente che continuava ad interessare la zona. Il curatore fallimentare Angelo Adamini ha provveduto a porre i sigilli nel sito archeologico industriale dei Molini Adriesi.

La situazione in cui versa la struttura è figlia del fallimento della Immobiliare San Pietro, una società costituita da imprenditori e persone del mondo economico adriese e polesano, che si proponeva un recupero della struttura a fini commerciali. Un'operazione che si è conclusa senza risultati e con un "buco" in primo luogo per le casse di Bancadria ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Adria/immobiliare-san-pietro-a-bancadria-il-crack-costa-1-4-milioni-di-euro[/url]).
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400