Cerca

Il Porto fa festa per i 25 anni di attività

Il centro commerciale

99077
Anniversario di compleanno con emozioni, ospiti e autorità, poi una fetta di torta per tutti. Pubblico in delirio per Antonio Casanova: selfie, foto e tanti autografi per i fan.
Centinaia di persone in delirio per il mago Antonio Casanova, ospite d’onore ieri pomeriggio per il 25simo compleanno del centro commerciale il Porto.




La star della Tv si è concesso al numeroso pubblico per fare selfie, autografi, foto, qualche bacio, qualcuno si è avvicinato semplicemente per toccarlo quasi se accertarsi che non si trattasse di una magia.




Invece è stato lì presente, in carne e ossa, con i suoi giochi magici, in qualche esibizione ha coinvolto il pubblico numeroso che ha gremito la galleria centrale della struttura commerciale di piazzale Rovigno.




Fino al momento culminante della festa con il tradizionale taglio della torta preparata dai pasticcieri Eleonora, Sabrina e Massimiliano: ad Antonio Casanova e Federica Pavani, direttrice del Porto, l’onore di accendere le candeline e di tagliare la prima fetta.



Il servizio completo domani 30 ottobre sulla Voce di Rovigo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400