Cerca

I centauri a sostegno di Down Dadi

Adria

down dadi.jpg
Le Fiamme del Polesine hanno donato attrezzature per il futuro nucleo abitativo.
ADRIA - Divani letto, attrezzature e altri accessori in vista dell’apertura di un nuovo nucleo abitativo “Chiavi di casa” in via San Francesco, dove si trova anche la ludoteca Down Dadi: il gesto di generosità porta la firma del motoclub “Fiamme del Polesine”.



“La nuova sede abitativa che sarà inaugurata a breve – anticipa Leonardo Peretto, presidente Down Dadi - ha necessità d’interventi di aggiornamento nelle attrezzature e nelle suppellettili d’arredamento per permettere al progetto ‘Chiavi di casa’ di differenziare il percorso di autonomia abitativa tra la scuola di ‘vita storica’ in via Ragazzi del ‘99 e l’inizio di autonomia ‘adulta’ in via San Francesco”.



Così nei giorni scorsi una delegazione di centauri guidata dal presidente Santino Scuro ha incontrato Peretto per la consegna della beneficenza. All’incontro ha partecipato anche una delegazione dell’associazione marinai d’Italia che ha organizzato un brindisi per solennizzare l’evento. L’edificio si trova a fianco della scuola media “Marino Marin”, all’angolo con via Bettola, e un tempo ospitava l’abitazione del custode della scuola. Parte dell’edificio è riservato alla ludoteca aperta nel maggio 2016 grazie al contributo di Adriatic Lng.

Il servizio completo sulla Voce in edicola l'11 novembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400