Cerca

Discarica nel parcheggio in pieno centro

Adria

100792

L'ammasso di rifiuti

Discarica nel parcheggio in centro ad Adria. La segnalazione di una cittadina: tutto ammassato accanto al raccoglitore di vestiti usati.
Rifiuti abbandonati in pieno centro, lungo Corso Garibaldi, ad Adria, accatastati accanto ai raccoglitori di vestiti usati, di fronte alle ex Canossiane.



E’ questa la segnalazione di una cittadina che ha scattato la foto dei tanti rifiuti accatastati, sacchi di immondizia, un divano smembrato e tanti altri rifiuti ingombranti lasciati a terra.



“Ecco il parcheggio di fronte alle ex canossiane diventato discarica” il commento della signora.



C’è chi invita a dare un’occhiata alle videocamere di sorveglianza, visto che una delle abitazioni ne ha una puntata sul parcheggio.



Ma oltre a quello è sempre più lampante l’inciviltà di chi decide di scaricare qualsiasi tipo di rifiuto non solo lungo gli argini e nelle aree più nascoste di Adria, ma adesso in pieno centro. E nemmeno nelle aree ecologiche, che comunque non sarebbero il posto deputato per gli ingombranti visto che c’è un Ecocentro funzionante.



Per questi incivili basta vedere un qualcosa di assimilabile a un contenitore per farlo diventare una discarica a cielo aperto, senza alcun problema.



Intanto per la rimozione i costi verranno come sempre divisi per tutti i cittadini. Oltre al danno, dunque, la beffa di dover pagare tutti per la totale mancanza di senso civico di pochi.



Il servizio sulla Voce del 14 novembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400