Cerca

Quasi quattromila euro di multe ogni giorno

Adria

61873

Multe 2.0

Dalla fine di giugno a tutto settembre, i vigili urbani della città etrusca hanno staccato sanzioni per 385mila euro.
Quasi 400mila euro di multe in appena cento giorni. E' il bilancio dell'attività della polizia locale di Adria, che tra il 22 giugno e il 30 settembre scorsi ha staccato sanzioni per 385mila euro.



In pratica, i vigili guidati dal comandante Pierantonio Moretto, hanno fatto multe, ogni giorno per 3.850 euro. Una bella somma, che andrà a dare una vera e propria boccata d'ossigeno alle casse comunali. Sempre che tutti paghino, chiaramente.



Un dato che segna anche un aumento dell'attività di controllo del comando dei vigili urbani di Adria, che nei primi sei mesi dell'anno aveva staccato multe per mezzo milione di euro tondo tondo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400