Cerca

Lite furiosa al Cipriani, giovane ricoverata

Adria

101887
Due studentesse di 16 e 14 anni circa se le sono date di santa ragione, ieri mattina 21 novembre davanti all'Alberghiero. La più piccola è finita in pronto soccorso. E’ intervenuta la polizia.
Dovevano ancora entrare in classe, erano sul marciapiede dell’area di sosta delle corriere che arrivano da tutta la Provincia per portare gli studenti dell’Alberghiero di Adria.



Due studentesse, di 16 anni e di 14 anni se le sono date di santa ragione e la più piccola è finita in ospedale, sotto shock. Poi è stata dimessa dopo un periodo di osservazione.




Il motivo del litigio furioso, che ha richiesto l’intervento della polizia davanti alla scuola, è ancora ignoto. Secondo una prima ricostruzione le due ragazze hanno preso a darci schiaffi, calci e strattoni, poi una è finita per terra. Sembrava svenuta, in realtà era solo traumatizzata.




Un passante ha chiamato la pattuglia della Polizia, che come ogni mattina stava pattugliando il quartiere, proprio per assicurare la sicurezza degli studenti all’ingresso a scuola. Così le ragazze sono state separate dagli uomini in divisa.




Nel frattempo è stata chiamata l’ambulanza, visto che una delle due studentesse, la 14enne che frequenta la prima classe, era sanguinante e visibilmente scossa. La ragazza è stata ricoverata e tenuta sotto osservazione, poi durante la giornata è stata dimessa dai sanitari.




A raccogliere le testimonianze, dunque, i poliziotti del commissariato di Adria, che sono anche entrati a scuola per parlare con la presidenza.



Il servizio completo oggi 22 novembre sulla Voce di Rovigo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400