Cerca

Annunciata una task force contro gli atti di vandalismo

103475
Il sindaco Barbujani ha annunciato l'attivazione di una task force anti vandalismo durante la cerimonia di Santa Barbara patrona dei pompieri
Entro Natale sarà attivata una task force per far fronte al dilagante fenomeno degli atti vandalici e dei comportamenti civici scorretti che, negli ultimi periodi, hanno interessato la città.



Durante la cerimonia della festa di santa Barbara patrona dei pompieri, il sindaco Massimo Barbujani ha annunciato l'organizzazione di un coordinamento con tutte le forze dell'ordine per attivare azioni concrete di monitoraggio e controllo del territorio.



Tale iniziativa è atta a ridurre gli atti di vandalismo e di maleducazione sociale che danno una cattiva immagine della città e suscitano rimostranze nei cittadini, senza contare i costi per rimuovere i rifiuti abbandonati e per riparare beni pubblici danneggiati.



Presenti alla cerimonia anche una rappresentanza della Polizia locale con il comandante Pierantonio Moretto.



La cerimonia si è conclusa con la consegna di una Natività da parte dell’arciprete a ciascun presente, quindi la benedizione degli automezzi e il buffet di Natale.



Il servizio completo su la Voce di martedì 5 dicembre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400