Cerca

Estorsione, Raffaella Tessarin non risponde al giudice

L'inchiesta

104633

Giampaolo Cominato e la moglie Raffaella Tessarin

La professionista di Adria, arrestata insieme al marito Giampaolo Cominato, si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Il loro legale ha presentato istanza per la scarcerazione.
Raffaella Tessarin, la professionista adriese arrestata nei giorni scorsi insieme al marito, Giampaolo Cominato, con l'accusa di estorsione ai danni di un legale padovano ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Adria/commercialista-e-moglie-arrestati[/url]), interrogata per rogatoria dal gip di Rovigo, Pietro Mondaini, si è avvalsa della facoltà di non rispondere.



Cominato, interrogato nei giorni scorsi, aveva invece cercato di chiarire la propria posizione dichiarandosi estraneo alle accuse che gli sono rivolte.



Entrambi sono difesi dall'avvocato Franco Portesan, che ha presentato istanza al Riesame chiedendo la scarcerazione di entrambi (Cominato è in carcere mentre la moglie è agli arresti domiciliari).



La vicenda è relativa all'acquisto di due appartamenti sulle Dolomiti che l'azienda costruttrice non era riuscita a terminare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400