you reporter

Una tavolata da oltre 3mila euro

Adria

22/12/2017 - 22:30

Oltre 3.000 euro raccolti alla “Cena della solidarietà” organizzata dall’Amministrazione comunale e che andranno del fondo sociale del Comune per aiutare le persone e famiglie più bisognose della comunità.



Una tavolata con oltre 200 commensali nella moderna sala pranzo dell’istituto alberghiero “Cipriani” dove gli studenti hanno gestito l’evento: dal servizio accoglienza degli ospiti, alla cura nel portare i piatti in tavola, alle prelibatezze preparate in cucina.



Una serata nel nome di “Mara Braga Crepaldi” il simbolo del volontariato adriese come sottolineato ancora una volta dal sindaco Massimo Barbujani.



Solidarietà è anche pensare alle persone più sfortunate perché colpite da calamità naturali: così in sala è stato proiettato un filmato sulla recente visita di Barbujani a Preci, un comune completamente distrutto dal terremoto che ha preso il via il 24 agosto.

Alla comunità umbra la città di Adria è stata vicina con una donazione di 12mila euro grazie al fondo istituito dal Comune.



Atto finale della serata la consegna di un attesto di riconoscimento all’alberghiero per i suoi 50 anni di attività didattica e professionale.



Il servizio completo su La Voce di sabato 23 dicembre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl