Cerca

Anziana investita: l'auto fugge

Adria

106139
Adria, anziana investita: l'auto fugge. Pirata della strada non si ferma: la donna è ferita.
Anziana investita da un’auto ad Adria, l’investitore si dà alla fuga.
La segnalazione del grave episodio è stata fatta su facebook dalla giovane nipote che chiede aiuto per cercare di arrivare al colpevole dell’incidente.



“Oggi verso le 12.15 circa - scrive la ragazza - è stata investita da una macchina mia nonna in via Domenico Sampieri di fronte allo scivolo del parco Baden Powell”. E spiega: “Vi chiedo se qualcuno ha visto qualcosa passando di là per quell’ora e in quel caso se ci può riferire cosa ha visto, in particolare chi è stato”.



“Questo perché chi l’ha investita non ha avuto un briciolo di umanità e buon senso di fermarsi a vedere come stava - aggiunge la ragazza - Per questo a lui/lei auguro tante cose che mi limiterò a pensare e non a scrivere in questo post”.



“Grazie a tutti coloro che ci daranno una mano a trovare il/la responsabile”, conclude la nipote.



Purtroppo, pare che nella zona non ci siano telecamere, quindi se non ci saranno testimoni in grado di riferire qualche elemento per arrivare al colpevole, non sarà facile scoprire chi ha investito l’anziana.
Per quanto riguarda la signora, le cui condizioni sono in fase di accertamento, per il momento, come riferisce la nipote, “ha un brutto taglio sulla testa e botte a causa della caduta”.



Il servizio sulla Voce del 24 dicembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400