Cerca

Adrianostra, 800 euro di beneficenza

Adria

Importante aiuto economico per Pianeta handicap e alla rinata Condor del centro giovanile.
L’associazione di volontariato Adrianostra ha staccato due assegni per un totale di 800 euro da dare in beneficenza a due importanti attività di volontariato sociale e ricreativo presenti sul territorio.



Ben 500 euro sono stati assegnati a Pianeta handicap, gli altri 300 sono andati alla rinata Condor, società sportiva amatoriale del centro giovanile San Pietro.



La consegna della beneficenza è avvenuta nella sede dell’associazione, prima di sedersi a tavola per la tradizionale cena sociale.



Il presidente Giovanni Rinaldi ha consegnato il primo assegno a Maria Adelia Ciciliato presidente di Pianeta handicap, il secondo a Giovanni Cattozzi delegato della Condor.



“Tutto il direttivo è stato concorde nell’assegnare questa beneficenza - ha sottolineato Rinaldi - per noi non è una cifra da poco in questi tempi, non tanto per la mancanza di generosità, ma per il fatto che ormai tutti sono costretti a stringere la cinghia da diverso tempo.

Tuttavia siamo onorati di poter dare un prezioso contributo a due gruppi di volontari che lavorano nel nostro territorio".


Il servizio completo su La Voce di sabato 27 gennaio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400