Cerca

Il Pd di Adria lancia Diego Crivellari

Adria

112863
“Il sindaco del Polesine a Roma”: appello di Cuberli, segretario dem per Diego Crivellari. Grotto: “Molti primi cittadini di centrodestra lo sosterranno”.
“Facciamo in modo che Diego Crivellari continui ad essere il guardiano del faro per la nostra città e il sindaco del Polesine a Roma”: è l’appello lanciato da Federico Cuberli, segretario del circolo dem, al seminario di oggi pomeriggio sul tema “Adria faro o fanalino del Polesine?” promosso dall’associazione Nordest/Nordovest.



“Noi giovani abbiamo il dovere di essere ottimisti – aggiunge - se avessimo la sensazione che ormai è tutto perduto, saremo rimasti a casa. Invece - sottolinea Cuberli - siamo convinti che la nostra città possa recuperare il ruolo di centralità per il Delta e per l’intera provincia che ha avuto fino al recente passato”.



A dar man forte alle affermazioni del giovane segretario Pd, arrivano le parole di Franco Grotto, membro dell’associazione, affermando che “molti sindaci del centrodestra sosterranno Diego perché nella passata legislatura ha saputo dialogare con le istituzioni indipendentemente dal colore politico, ha saputo farsi interprete delle esigenze del Polesine entrando nella concretezza dei problemi”.



Il servizio sulla Voce del 16 febbraio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400