Cerca

L'intervista all'ex sindaco: Non vi libererete di Bobo

Adria

114273
“Non vi libererete di Bobo”. L’intervista esclusiva all’ex sindaco: “Basta con i soliti noti, io sarò sempre con chi ha a cuore il bene di Adria”.
Smaltita la rabbia, ma non del tutto, Bobo Barbujani accetta di parlare del futuro. Cosa farà adesso che non potrà più candidarsi a fare il sindaco? E lui, per tre volte eletto con maggioranze bulgare, cacciato da una congiura di palazzo, non si tira indietro: “Bobo c’è, e ci sarà anche in futuro”. Dopo la delusione gli “occhi da Bobo” sono tornati a fare capolino.



“La ‘Bobo sindaco’ cambierà nome, si chiamerà ‘Lista Bobo’. E alle prossime elezioni ci saremo. Non importa che io sia candidato, non è questo che importa. Noi saremo a disposizione per un progetto innovativo, e saremo insieme a chi avrà un progetto concreto da proporre e da costruire assieme. E’ arrivato il momento di voltare pagina e di chiuderla anche con tanti personaggi del passato”.



Ma la sua non è una resa. Anzi. “Suonerò a tutti i campanelli per raccontare cosa è successo e perché non mi è stato consentito di realizzare quello che avevamo promesso ai cittadini. Ed è questo che mi dispiace veramente”. Poi, prima di chiudere il quaderno fa nomi e cognomi; racconta date e circostanze. E assicura: “Bobo c’è e ci sarà, con buona pace di tutti quelli che non mi volevano più fra i piedi”.



Il servizio sulla Voce del 27 febbraio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400