Cerca

Melato sindaco di Adria, in tanti ci credono

Il dopo Bobo

IL PERSONAGGIO Sindaco e first lady promuovono la
Melato sindaco di Adria, in tanti ci credono. Si allarga sempre più il coro di consensi per la candidatura della moglie di Bobo
“Se mi dai una mano”. È la risposta di Manuela Patrizia Melato, consorte di Massimo Barbujani, alle tante e inarrestabili sollecitazioni che arrivano dai social affinché accetti la candidatura e raccolga l’eredità politica e morale di Bobo.
Ma quelle cinque parole apparse su Fb sono il segnale che Patrizia ci sta davvero pensando, quindi non si tratta di una boutade, ma qualcosa di molto serio.
E senza voler anticipare i tempi, la discesa in campo dell’ex first lady sarà un terremoto politico ancor più dirompente rispetto a quella di Massimo nella primavera 2009.



Una forte spinta in tal senso arriva da Gianni Renato Fincato, personaggio molto noto nell’ambiente politico e associativo, sia pure senza impegni di partito, che, a margine di una manifestazione elettorale dei giorni scorsi, lancia un accorato appello.



Tornando alla proposta di candidatura di Melato, è bene restare con i piedi per terra. Immediata la replica: “Non sono il solo, siamo in tanti, mi hanno già contestato con fastidio il mio intervento a tuo favore, ma ho saputo rispondere come si conviene, da Bottrighe molti amici mi hanno assicurato che come prima sindaco donna ti vedono bene. Andiamo avanti”.
Allora fa sentire la sua voce Marika: “Vogliamo Manuela Melato sindaco”. E aggiunge: “Confermo da Bottrighe: da Bobo a Boba, avanti tutta, Manuela riprendi da dove Massimo ha interrotto, noi siamo con voi”.



Si inserisce Laura: “Forza Manuela non mollate, o tu o Massimo sempre avanti”. Così pure Carla: “Dai dai Manuela avanti tutta: dopo Bobo vogliamo te. Hai una buonissima spalla: il Grande Bobo”. Mentre Antonella ci tiene a rimarcare che “lo sai che siamo sempre con voi”. E insiste: “Si Patrizia, vai avanti”. Si aggiunge Alessia che dice: “Vai Patrizia anche noi siamo con voi”. E Marino Bullo: “Benissimooooo avanti”.



L'articolo completo si trova nella "Voce" di giovedì 1 marzo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400