Cerca

Cuccarini e Ingrassia sul palco del teatro comunale di Adria

Lo spettacolo

cuccarini e grassia.jpg

Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia

Lorella Cuccarini insieme a Giampiero Ingrassia porteranno venerdì 9 marzo sul palco del teatro comunale di Adria "Non mi hai più detto ti amo".
“Non mi hai più detto ti amo” è il titolo dello spettacolo di prosa in programma venerdì 9 marzo sera al teatro comunale di Adria e che avrà protagonisti sul palco due attori di fama internazionale: Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia. Il sipario si alza alle 21; botteghino di piazza Cavour aperto dalle 10 alle 13 e dalle 19. Lo spettacolo rientra nel cartellone della “Stagione teatrale” promossa dall’amministrazione comunale” con la collaborazione artistica di Arteven.



Sul palco, dunque, la coppia Cuccarini-Ingrassia con Raffaella Camarda e Francesco Maria Cordi, per questa commedia scritta e diretta da Gabriele Pignotta musiche di Giovanni Caccamo, scene di Alessandro Chiti. Si tratta di una commedia ironica, intelligente, appassionante, cucita addosso a due protagonisti perfetti, istrionici, esilaranti e straordinariamente affiatati. Un progetto produttivo ambizioso, un allestimento di altissimo livello che saprà regalare allo spettatore momenti di assoluto divertimento e di grandissima emozione.



“Una commedia cucita perfettamente su me e Giampiero – osserva Lorella Cuccarini - in scena saremo un marito e una moglie, Giulio e Serena, costretti ad affrontare una crisi profonda che, alla fine di un percorso difficile ed intenso, ci trasformerà completamente”.



Prossimo appuntamento è per martedì 20 marzo alle 21 con “Smith&Wesson” di Alessandro Baricco con Natalino Balasso, Fausto Rossi Alesi, Rachel Camilla Nigro e Mariella Fabbris, regia di Gabriele Vacis; prevendita biglietti on-line collegandosi ai siti web www.arteven.it o www.vivaticktet.it.



Il servizio in edicola nella Voce di venerdì 9 marzo
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy