Cerca

Aprono due nuovi info point in ospedale

Adria

116147
Sportelli polifunzionali operativi dal 18 marzo nell’ingresso dell’ospedale vecchio. In funzione un call center collegato a quello provinciale. Compostella: Sono fatti concreti.
Arrivano due nuovi sportelli polifunzionali all’ospedale “Santa Maria Regina degli Angeli”: il servizio prenderà il via domenica prossima 18 marzo.



L’annuncio viene dato dalla direzione dell’Ulss 5 Polesine che rende noto di voler “potenziare e integrare le attività di front office al cittadino”.




Al piano terra, all’ingresso dell’ospedale vecchio di Adria, con apertura il prossimo 18 marzo, si sta lavorando all’attivazione di due punti accoglienza, supporto e orientamento al cittadino dell’area bassopolesana, attraverso un modello che integrerà gli sportelli già presenti a Rovigo e Trecenta.




“L’obiettivo – si legge nella nota dell’azienda sanitaria - è crescere nella qualità e nella quantità dei servizi alla popolazione.



Sono quindi riorganizzate, in questi giorni, le attività amministrative con il potenziamento dell’attività di front office e l’apertura di due nuove postazioni Cup, Centro unico prenotazioni, complete e polivalenti collegate al call center provinciale”.



Le postazioni sono installate negli sportelli cassa/cup situati al piano terra dell’entrata “Ospedale vecchio”, con orario da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17 e il sabato uno sportello aperto dalle 8 alle 12. A ciò si aggiungerà un’altra postazione Cup completa posta nell’ingresso del Poliambulatorio, con orario dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14, per una presa in carico del paziente efficiente e diretta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400