Cerca

Aveva la droga in macchina: arrestato un 26enne di Adria

Adria

116471
Aveva la droga in macchina: arrestato dai carabinieri un 26enne di Adria. Domani la direttissima.
In manette, ad Adria, un 26enne per detenzione di marijuana ai fini di spaccio. Nella serata di ieri, mercoledì 14 marzo 2018, i carabinieri della nucleo operativo e radiomobile di Adria, nell’ambito di un’attività finalizzata alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto un 26enne di Adria, incensurato.



L’uomo, che era stato fermato per un normale controllo alla circolazione stradale, è stato notato dai militari con fare molto nervoso, e di conseguenza sottoposto a perquisizione.



I carabinieri hanno così rinvenuto e sequestrato nell’auto circa 90 grammi di marijuana: di questi, 75 grammi erano in un pezzo unico, gli altri grammi suddivisi in 4 dosi. Insieme allo stupefacente, c’era anche il bilancino e materiale per il confezionamento.



Il 26enne nella mattinata di domani, venerdì 16 marzo, sarà processato con rito direttissimo.



Il servizio sulla Voce del 16 marzo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400