Cerca

Addio a Piergiorgio Rigoni

Adria

117870
I funerali del 76enne si terranno mercoledì mattina nella chiesa di Bellombra.
Dopo una breve malattia si è spento all’ospedale di Adria Piergiorgio Rigoni, avrebbe compiuto 77 anni il 13 aprile. Lascia la moglie Adriana, i figli Carlo e Cristiano, quindi i fratelli Carla, Tiziano, Paolo, Giuseppe, Maria Romana, Alessandro, lui era il più anziano.


Il funerale sarà celebrato domani alle 10 nella chiesa di Bellombra, poi la salma sarà tumulata nel cimitero del paese.
Il suo nome è legato in modo particolare alla trattoria Alla Rosa in località Passionanza, uno dei locali più noti e stimati ben oltre i confini provinciali.


Il locale è stato fondato da Ottorino e Jolanda Frazzon, genitori di Piergiorgio, e da allora è stata una fondamentale fonte di reddito e occupazione, nell’evoluzione dei tempi, per gran parte della famiglia e le generazioni successive.


Sulla "Voce" di martedì 27 marzo l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400