Cerca

Lega, quanti jolly nella corsa a palazzo Tassoni

Adria

118033
Nei papabili del Carroccio entra anche l’ex primario Giorgio Bondesan.
Il Carroccio si appresta ad andare all’assalto di palazzo Tassoni: quasi sicuramente sarà un leghista il candidato sindaco del centrodestra alle prossime elezioni.


E’ quanto si apprende in via informale dopo il vertice di lunedì tra i leader regionali di Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Noi con l’Italia.


L’incontro è aggiornato a venerdì prossimo, quando saranno definiti i candidati nei dieci comuni veneti sopra i 15mila abitanti. Nulla è ancora deciso e durante la riunione di venerdì qualche tassello del puzzle potrebbe cambiare casella.


I seguaci della Meloni difenderanno con i denti la candidatura di Giorgia Furlanetto, ma le chances sembrano ridotte al lumicino.


Intanto schizzano le quotazioni dei candidati leghisti: in pole sempre Michele Capanna, molto attiva dietro le quinte Maria Chiara Paparella, mentre Giorgio D’Angelo fino all’ultimo non intende mollare.

E come se tre non bastassero, da 48 ore si è diffusa la voce che il Carroccio punterebbe su Giorgio Bondesan, ex primario di otorinolaringoiatria in pensione da pochi mesi. E tra i quattro “litiganti” potrebbe spuntare il jolly vincente.


Sulla "Voce" di mercoledì 28 marzo l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400