you reporter

Adria verso le elezioni

I sei candidati all’ora dello spritz

Elezioni ad Adria, i sei candidati all’ora dello spritz. L’iniziativa della “Voce di Rovigo”: si parte giovedì prossimo alle 18.30. Intervista pubblica dal plateatico della Lira con le nostre domande e quelle dei cittadini.

I sei candidati all’ora dello spritz

Inizia il vero e proprio rush finale della campagna elettorale in vista delle elezioni del 10 giugno per la scelta del nuovo sindaco e il rinnovo del consiglio comunale di Adria.

Ed è arrivato il momento di “stanare” questi sei candidati in corsa per la poltrona di sindaco, per guardarli in faccia, uno a uno, a tu per tu, di incontrarsi in piazza, di chiedere loro che cosa vogliano effettivamente per il bene del territorio comunale adriese. E così il nostro giornale organizza proprio un “A tu per tu con i candidati sindaco all’ora dello spritz” chiamandoli uno alla volta sul fare della sera per presentarsi, per illustrare il programma, per far conoscere la squadra ma soprattutto per rispondere alle domande nostre e dei cittadini.

L’appuntamento, allora è alle 18.30 a partire da giovedì, nel plateatico del bar osteria la Lira, nel cuore del centro cittadino, nell’ora canonica della vasca, affacciati su largo Mazzini, l’agorà storico della politica adriese. Moderatore Pier Francesco Bellini direttore de “La Voce di Rovigo” e del quotidiano on line “Polesine24.it”. Ma è inutile nascondere che sarete voi i veri protagonisti.

L’ordine dei candidati è nel pieno rispetto della posizione in lista in base all’estrazione svolta dalla commissione elettorale mandamentale. Dunque, si inizia giovedì prossimo 24 maggio con Emanuela Beltrame, sostenuta da Lega e Forza Italia; martedì 29 sarà la volta di Piermarino Veronese con la sua Adria domani; mercoledì 30 toccherà ad Omar Barbierato appoggiato da Impegno per il bene comune, Siamo Adria e Adria civica; giovedì 31 la parola passerà a Giorgia Furlanetto, forte dell’appoggio di Fratelli d’Italia e Forza Adria. Si passerà a martedì 5 giugno con Elena Suman appoggiata dal Movimento 5 stelle. E si chiuderà mercoledì 6 giugno con Lamberto Cavallari con cinque liste schierate al suo fianco: CavallariSindaco2.0, Bobosindaco, lista Frazioni, Ora cambia e Pd.

Del resto Adria è davvero una città in cui le passioni politiche vengono a galla; si respirano. Per questo abbiamo voluto portare i candidati in piazza a tu per tu con i cittadini, perché gli elettori li possano conoscere da vicino e possano rivolgere loro delle domande in modo da dare vita ad una vera intervista partecipata.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl