Cerca

Adria

L'autodromo set del nuovo video di Baby K

La cantante ha scelto Adria come luogo dove girare il nuovo singolo "Da zero a Cento"

E’ uscito ieri il nuovo video ufficiale di Baby K, la prima ed unica cantante di origini italiane ad aver sorpassato i 200 milioni di visualizzazioni su YouTube grazie alla canzone “Roma-Bangkok” cantata in coppia con Giusy Ferrero. E il nuovo video del singolo “ Da zero a cento”, nuova sigla della pubblicità Vodafone, è stato girato nell’autodromo di Adria.

Nessuno sapeva che la cantante fosse stata in provincia di Rovigo con tutto il suo staff per riprendere alcune scene, ma quando ieri il video è comparso in rete e su tutti i canali musicali ufficiali, i cittadini di Adria immediatamente hanno riconosciuto il luogo.

Un video girato in tutta Italia, dove il tema, ha spiegato la cantante durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, “è la voglia di staccare da una vita che ci rende stremati, comprare gli ultimi biglietti rimasti e... partire a tutta velocità, così abbiamo sfruttato il mondo delle corse”.

La maggior parte delle immagini però, sono state fatte proprio ad Adria, e il video, a poche ore dall’uscita, aveva già oltre trecentomila visualizzazioni. Baby K, pseudonimo di Claudia Nahum Nasce a Singapore nell’83 da genitori italiani, cresce a Londra fino a quando si è definitivamente trasferita a Roma.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400