Cerca

L'evento

I 30 anni dell'Apogeo in beneficenza alla "Danilo Ruzza"

Il ricavato della "Cena sotto le stelle" per i 30 anni della libreria Apogeo andrà in beneficenza alla associazione "Danilo Ruzza"

"La cultura è la carta d’identità di una comunità, per questo è con grande piacere che faccio gli auguri per i 30 anni della libreria Apogeo non solo per aver organizzato questa bella serata, ma per essere un punto di riferimento culturale importante per la città e il circondario". Con queste parole il sindaco Omar Barbierato ha dato il via, poco prima delle 21 di sabato 30 giugno, alla "Cena sotto le stelle" per festeggiare in piazza questo speciale compleanno.

La serata ha uno scopo benefico, infatti il ricavato sarà devoluto alla Danilo Ruzza, così il primo cittadino nel suo breve saluto aveva accanto a sé Daiana Casetta titolare Apogeo e Annalisa Cuberli presidente dell’associazione. "Un gruppo di volontari – ha aggiunto il sindaco – al quale va il plauso di tutta la cittadinanza per il prezioso lavoro che fanno quotidianamente nel diffondere il valore della donazione". L’evento è stata l’occasione anche i 20 di Voci per la libertà, così la serata è stata impreziosita dall’esecuzione di alcuni brani musicali, ed ha visto la partecipazione straordinaria di Anna Luppi, cantante, compositrice e flautista da sempre attenta alle tematiche sociali e di difesa dei diritti umani.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400