Cerca

Adria

E' partita Adria d'Estate

Tradizionale taglio della torta col sindaco Barbierato

Esordio del sindaco Omar Barbierato e di Mauro Trombini presidente di Adriashopping all'inaugurazione di "Adria d'estate" con il tradizionale taglio delle torte offerte dalle pasticcerie Castello, Vecchia Adria, Donà e dalle gelaterie Chi va là ed Erika con i volontari delle Vecchie a curare la distribuzione, il tutto in una calorosa cornice di pubblico.

Molti sono stati gli sforzi per portare avanti questa kermesse – ha affermato Trombini – Nonostante tante problematiche incontrate quest’anno, siamo riusciti ad accendere i venerdì sera grazie alla determinazione dei commercianti e alla disponibilità di tanti volontari. Grazie a tutti e grazie a tutti coloro, ragazzi e nonni,  giovani e adulti, famiglie e associazioni che parteciperanno a queste serate”.

Barbierato si è congratulato con "gli organizzatori e i volontari che danno vita a questa bella festa che esprime il valore e la vitalità dei commercianti adriesi". E allora via con la festa tra balli, giochi, animazione e degustazioni nei principali angoli e piazze del centro storico cittadino. Prima del via un angolo della solidarietà con la consegna di 1.500 euro all'associazione Danilo Ruzza da parte della libreria Apogeo, beneficenza raccolta sabato scorso con la "Cena sotto le stelle" per celebrare i 30 anni della libreria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400