Cerca

Adria

1500 persone all'ultima tappa di "Riso fa buon sangue"

Il sorriso più bello è quello di nove persone che hanno deciso di diventare donatori di sangue

Va in archivio la quinta edizione di “E… state in piazza”, la kermesse estiva organizzata dai volontari dell’Aribo, Associazione ricreative bottrighese. Un’edizione destinata a lasciare il segno per i continui record di presenze registrati in piazza Libertà, in un crescendo di entusiasmo e partecipazione.

Tra i momenti conclusivi dell’evento, l’appuntamento di musica, cabaret e balletti “Riso fa buon sangue” promossa dall’Avis, rassegna itinerante che ogni anno fa tappa a Bottrighe grazie alla stretta collaborazione tra la comunale Avis guidata da Giovanni Lotesoriere e l’Aribo.

Una tappa che ha fatto registrare una presenza di pubblico ben oltre le mille unità, qualcuno arriva a dire che siano state almeno 1.500 persone, di tutte le età, molte provenienti da fuori paese e da oltre i confini provinciali.

Del resto con i cabarettisti di “Zelig” e “Colorado” il divertimento è assicurato, poi si aggiungono il Duo Idea, Gianluca Impastato del “Grande Fratello”, l’impeccabile conduzione del comico-cabarettista Paolo Franceschini e la partecipazione delle Foxy Ladies in concerto con le loro insuperabili voci.

E’ proprio il caso di dirlo: una serata dove non si sono fatti mancare niente. Ma il sorriso più bello è senza dubbio quello di 9 nuove persone che hanno deciso di diventare donatori del sangue raccogliendo l’invito più volte lanciato durante la serata.

Sulla "Voce" di martedì 7 agosto una pagina con foto

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400