Cerca

Adria

Fiori d’arancio per la showgirl Eleonora Rossi

La bellissima Eleonora Rossi, di Adria, convolerà a nozze con un ottico di Milano Andrea Valsecchi. Sarà il sindaco Omar Barbierato, domani ad Adria a celebrarle.

Fiori d’arancio per Eleonora Rossi

Fiori d’arancio nell’auditorium San Rocco a Valliera: domani alle 11.30 il sindaco Omar Barbierato celebrerà le nozze dell’adriese Eleonora Rossi con l’ottico milanese Andrea Valsecchi.

La ragazza è figlia del vicecomandante della polizia locale Sante e di Giuliana Crepaldi. Giornata indimenticabile anche per la nonna Bruna Bergo, 88 anni, che tanti ricordano ancora come la bidella. Al termine del rito i due sposi intratterranno parenti e amici all’ostello Amolara dove verrà allestito un banchetto con prodotti tipici del territorio e stagionali.

Eleonora, classe 1981, nata il 4 dicembre, è diventata ancor giovanissima un volto noto della televisione protagonista in diverse trasmissioni di successo: da “Mai dire grande fratello” a “Mai dire goal” alla fiction “Come tu mi vuoi”.

Ma soprattutto negli spot pubblicitari: memorabile quello a fianco di Antonio Banderas per promuovere i flauti del Mulino bianco.

Quindi ha prestato il suo volto come testimonial per marchi prestigiosi: da Costa crociere a Morellato, da San Pellegrino alle mele della Val Venosta, da Unieuro a Vodafone a tanti altri.

L’anno del lancio è stato il 1999 quando è arrivata finalista a Miss Italia “incoronata” dai telespettatori vincendo la sfida del televoto. E’ proprio il caso di ieri: la più bella scelta dagli italiani. L’anno dopo trionfa al concorso “La più bella del mondo-Miss Italia 2000” e da quel momento la sua carriera professionale diventa inarrestabile.

Al punto che domani, appena il tempo di tagliare la torta, e subito dovrà volare a Venezia alla Mostra internazionale del cinema. Da anni, ormai vive a Milano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400