Cerca

Adria

Eleonora Rossi convola a nozze

A Valliera sposerà l'amato Andrea

Eleonora Rossi convola a nozze

“È stato un fulmine a ciel sereno, un’emozione che non avevo mai provato, quel momento di quattro anni fa mi ha travolto e mi ha portato qui a fare, ora, questo passo importante”.


Così Eleonora Rossi, vocalist di livello nazionale nata ad Adria nel 1981. Da 18 anni vive a Milano dove lavora ed ha trovato il suo attuale marito di nome Andrea Valsecchi. Di professione fa l’ottico nel negozio storico di famiglia, aperto ormai dal 1928.

Sabato 8 settembre i due convoleranno a nozze civili in un auditorium nei pressi di Valliera, frazione di Adria. “Quattro anni fa ero per strada con il mio cagnolino e passeggiando mi sono trovata davanti questo bellissimo ragazzo proprio davanti al suo negozio e penso sia stato amore a prima vista, in quanto non sono più riuscita toglierli lo sguardo di dosso - rivela Eleonora - così lo scorso anno mi ha chiesto di sposarlo proprio il giorno del suo compleanno con una lettera recapitata direttamente a casa mia ed è stato bellissimo”.

La ragazza confessa: “Ora mi attraversano delle emozioni grandi e sono felice di fare questo passo proprio con lui, in quanto pensavo che la felicità avesse un limite, ma con lui tutti si è aperto ed è stata una sensazione meravigliosa che continua tutt’ora”.

Sulla "Voce" di 8 settembre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400