Cerca

Adria

Fiamme sulla littorina, evacuati i passeggeri

Momenti di paura oggi nei pressi della stazione. Il principio d'incendio è stato domato.

Fiamme sulla littorina, evacuati i passeggeri

Momenti di paura sulla littorina della tratta ferroviaria Rovigo-Chioggia, ad Adria, in prossimità della stazione di Baricetta. Infatti, un principio d'incendio ha reso necessario fermare il treno e far scendere i passeggeri. 

Erano le 17.40 circa di oggi, quando qualcuno ha notato uscire del fumo da sotto la littorina e ha lanciato l'allarme. Immediatamente sono stati allertati i vigili del fuoco per domare il principio d'incendio. Già il macchinista, prima dell'arrivo dei pompieri, si era attivato per tenere sotto controllo le fiamme, che si erano sprigionate nelle vicinanze della stazione della città etrusca.

Non è ancora chiara la causa dell'accaduto, ma l'evacuazione del mezzo è stata necessaria per evitare qualunque tipo di rischio. Non c'è stato peraltro nessun danno alle persone, per le quali la situazione ha rappresentato piuttosto un disagio, dato che si tratta di pendolari che stavano tornando a casa.     

L'intervento tempestivo della squadra dei caschi rossi adriesi ha impedito che le fiamme si propagassero. Infatti, sono stati contenuti anche i danni per la littorina.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per gestire il traffico dal momento che in via Einaudi (al centro di Baricetta) si sono formate lunghe code da una parte e dall'altra.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • TonyThePerformer

    TonyThePerformer

    03 Ottobre 2018 - 14:23

    Littorina? Ma volete che FIANO vi denunci per apologia del FASCISMO?

    Report

    Rispondi