you reporter

La festa

Halloween, si scaldano i motori

Organizzato da Give Emotions ospiterà dj del calibro di Mambolosco e Angemi mercoledì 31 ottobre nell'Autodromo di Adria

Halloween, si scaldano i motori

27/10/2018 - 20:07

Mancano solo tre giorni al grande evento nella notte di Halloween all’Autodromo di Adria in collaborazione con Give Emotions, che organizza l’Hashtag Music Festival. Una serata ricca di musica con i dj dell’Hashtag e le due star della serata Mambolosco ed Angemi, che saranno sul palco per impreziosire questo grandissimo spettacolo. Moltissimi i servizi offerti durante la serata, dal food & beverage al parcheggio interno fino alla possibilità esclusiva di utilizzare la sala simulatori interna al paddock. Un occhio di riguardo per la sicurezza durante tutto l’evento, con personale specializzato e molte misure ad hoc perché tutti possano divertirsi senza rischiare.

Importante la collaborazione stretta col dipartimento per le dipendenze dell’Ulss 5 Polesana, l’associazione Nihal e la cooperativa Titoli Minori, attuatori del Progetto Stf, grazie al quale i giovani potranno trovare informazione ed assistenza in merito al bere responsabile, oltre a fornire una navetta gratuita che collegherà i comuni della zona, per assicurare l’arrivo all’Autodromo e il ritorno a casa senza intoppi. Del resto, così come viene garantita sempre la massima sicurezza in pista e all’interno dell’Autodromo, così anche negli eventi musicali gli organizzatori hanno voluto proporre questo importante servizio volto a garantire il giovane pubblico.

Giuseppe Bergantin di Give Emotions si sofferma sugli aspetti legati a questa sinergia: “Siamo orgogliosi di aver ottenuto la collaborazione con l’Ulss polesana che mette a disposizione dei bus navetta in tutta la provincia, per portare i ragazzi qui ad Adria all’Autodromo in tutta sicurezza e svolgerà poi durante la manifestazione un’opera di sensibilizzazione sul modo corretto per divertirsi all’interno di un evento come questo. Per noi diventerà un banco di prova per strutturare una collaborazione con Adria e l’autodromo internazionale”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl