Ultime notizie
FRAZIONI
12.05.2019 - 10:36
Contrordine dell’amministrazione civica guidata da Omar Barbierato: martedì prossimo riprende il servizio nelle delegazioni comunali delle frazioni. “Il servizio negli uffici di delegazione a Baricetta e Bottrighe - si legge in una nota di palazzo Tassoni - sarà ripristinato nel pomeriggio di martedì e proseguirà fino al prossimo 30 giugno. Momento in cui entrerà in servizio altro personale dipendente e ritorneranno a regime gli orari negli uffici di tutte le delegazioni del comune”.
E ancora: “Il settore anagrafe necessita di personale con una formazione specifica in termini di competenze, una posizione che non può essere temporaneamente sostituita dal personale dipendente attualmente disponibile nei vari settori”. Barbierato e compagnia civica cercano di correre ai ripari, dopo “l’insurrezione” social di ieri a seguito del servizio pubblicato dalla “Voce”. Sferzante l’annotazione di Giuliana Fantinati: “Non solo Zaia taglia servizi”. Allora si precisa che “tale momentaneo disservizio pubblico non è una scelta politica come invece accadde qualche anno fa con l’assessore Giuseppe Marzolla. Rimane quindi l’impegno di voler potenziare, anche tecnologicamente, il servizio degli sportelli negli uffici di delegazione nelle varie frazioni oltre a potenziare le risorse umane disponibili all’interno dell’organigramma del comune”. Era stata annunciata come una sospensione “a data da destinarsi per carenza di personale”, all’improvviso il personale è saltato fuori e i servizi riprendono.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Pier Francesco Bellini Editrice
Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo
Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Impresa beneficiaria, per questa testata, dei contributi di cui alla legge n. 250/90 e successive modifiche e integrazioni. "Contributi incassati nel 2021: Euro 943.138,12. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70." <br> Testata registrata "La Voce Nuova" Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000 | C.F. e P.Iva 01463600294. Testata aderente all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria <a href="https://www.iap.it">www.iap.it</a> . Associata f.i.l.e. <br><br> </a>