you reporter

Incidente

Tamponamento a catena ad Adria: in due all'ospedale

Traffico in tilt proprio sulla strada del rientro dal mare.

Quattro vetture sono state coinvolte nell’incidente di questa sera, domenica 16 giugno, intorno alle 19, in via Emanuele Filiberto ad Adria, proprio davanti all’asilo Santa Teresa del Bambini Gesù. Fortunatamente nessun grave ferito anche se una 45enne alla guida della Fiat Panda è stata portata al pronto soccorso, ma solo per accertamenti e controlli. 

Già in tarda serata potrebbe essere dimessa, oppure i medici valuteranno se è il caso di tenerla sotto controllo per una notte. Anche un altro degli automobilisti coinvolti, questo sulla quarantina, è stato ricoverato al pronto soccorso ma solo per medicazioni perché è salito in ambulanza da solo: quasi sicuramente sarà dimesso in serata.

Dunque quattro le vetture coinvolte: la prima ha frenato e le altre hanno provocato un tamponamento a catena. Sulle cause dell’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Adria accorsi sul posto per i rilievi del caso e per raccogliere le prime testimonianze.

Traffico in tilt per circa due ore perché è proprio l’ora di punta del rientro dai litorali marittimi bassopolesani. Tuttavia la viabilità è stata favorita dal dirottamento su Borgo Dolomiti dalla chiesa di San Vigilio al semaforo per il centro città.  Alle 20 tutte le vetture erano state rimosse e il traffico è tornato lentamente alla normalità.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl