you reporter

ADRIA

Uno scuolabus per andare a imparare la musica

La bella notizia: lo ha istituito il Comune, per consentire le attività didattiche integrative

Barbierato “attende” la Regione

Il sindaco Omar Barbierato

La giunta comunale ha approvato in questi giorni l’intervento a sostegno per il progetto delle attività integrative didattiche alla scuola primaria “Madre Teresa di Calcutta” di Baricetta. "Stiamo parlando - spiega la nota stampa del Comune di Adria - di 'Musicamente insieme', il progetto formalmente approvato dal consiglio d’Istituto che si inserisce nell’ampio programma operativo nazionale per la scuola che prevede l’insegnamento e l’approfondimento musicale a favore degli alunni del plesso".

A rendere possibile la frequenza degli scolari al progetto, l’istituzione da parte del comune, del servizio  del trasporto scolastico a beneficio delle famiglie. Il  secondo rientro pomeridiano per gli alunni, secondo le disposizioni della dirigenza dell’istituto comprensivo Adria 2, sarà attivato il martedì dalle 14 alle 16.

"L'amministrazione - dichiara il primo cittadino Omar Barbierato - è sempre disponibile a collaborare con tutti i cittadini per affrontare insieme le criticità e per questo le persone del comitato sanno che possono contattare  il consigliere delegato Simone Visentini, che si è sempre reso disponibile”. L’assessore Andrea Micheletti, in occasione  del termine della Canalonga, ha fatto un’ispezione  della frazione per verificare eventuali criticità e problematiche da affrontare, ma nessun problema era stato sollevato”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl