you reporter

CHIEPPARA

Domani l'apertura del ponte

Domani mattina verrà riaperto al traffico ponte Chieppara a senso unico alternato ma soltanto per tre ore e mezza al giorno

Domani l'apertura del ponte

Domani mattina verrà riaperto al traffico ponte Chieppara a senso unico alternato ma soltanto per tre ore e mezza al giorno dal lunedì al sabato, precisamente dalle 7.15 alle 8.45 e dalle 12.15 alle 14.45. Tale provvedimento resterà in vigore fino giovedì 3 ottobre. In ogni caso il transito sarà consentito a passo d’uomo, ovvero non sarà concesso superare i 5 km/h. In questi orari sarà concesso il passaggio anche per bici e pedoni. Per il resto della giornata black out totale. Tale provvedimento si è reso necessario in occasione della riapertura delle scuole a partire da domani che provocherà un aumento del traffico veicolare in particolare di corriere e scuolabus che portano gli studenti nei diversi istituti scolastici.

Sul posto saranno presenti gli agenti della polizia locale per garantire il rispetto degli orari ma soprattutto dei limiti di velocità affinché i lavoratori impegnati nell’opera di manutenzione straordinaria possano procedere nella massima sicurezza. Questa decisione è stata presa nell’incontro avvenuto martedì scorso in Regione tra comune, Sistemi territoriali e impresa. Tuttavia, anche questo provvedimento ha sollevato più perplessità che gradimento. Infatti, il capogruppo della Lega Paolo Baruffaldi ha presentato un’interrogazione che conoscere i motivi per cui il senso unico alternato non possa essere attivo tutta la giornata, oltre a chiedere se i rappresentati del comune hanno messo sul tavolo tale proposta. Intanto sui tempi di conclusione dei lavori non c’è certezza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl