you reporter

Adria

Frazioni, scelti due nuovi delegati

Federico Paralovo sarà a Baricetta, Francesco Bisco a Valliera.

Frazioni, scelti due nuovi delegati

Federico Paralovo e il presidente del consiglio Francesco Bisco sono i nuovi delegati del sindaco per Baricetta e Valliera.

“Come amministrazione continueremo ad assicurare il servizio di ricevimento nelle varie frazioni, perché riteniamo sia importante parlare e confrontarci con i cittadini per accoglierne le istanze”, dice il sindaco Omar Barbierato nell’annunciare che saranno due componenti della civica Siamo Adria, Paralovo e Bisco appunto, i nuovi consiglieri delegati alle frazioni di Baricetta e Valliera.

Subentrano entrambi a Simone Visentini, impossibilitato, per motivi di lavoro e per i nuovi impegni calcistici, a continuare a ricoprire la carica di cui era stato investito all’insediamento dell’amministrazione.

Federico Paralovo riceverà nella delegazione di Baricetta ogni primo e terzo lunedì del mese, dalle 18 alle 19.30.

A ricevere i cittadini nella delegazione di Valliera ci sarà Francesco Bisco, ogni secondo e quarto mercoledì del mese, dalle 19 alle 20, salvo diversa comunicazione che verrà fornita mensilmente.

Rimangono invece immutati i giorni e gli orari di ricevimento nelle altre frazioni, così come i consiglieri delegati: Graziella Bovolenta (Bellombra, il secondo e quarto martedì del mese dalle 11 a mezzogiorno), Sara Mazzucato (Fasana e Ca’ Emo, il primo sabato di ogni mese rispettivamente dalle 9 alle 10 e dalle 10.30 alle 11.30), Michele Casellato (Bottrighe, il giovedì dalle 8.30 alle 10.30; Cavanella Po, secondo e quarto mercoledì del mese dalle 10.30 a mezzogiorno; Mazzorno Sinistro, primo e terzo mercoledì del mese dalle 10.30 a mezzogiorno).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl