Cerca

APOGEO

Libri serviti con pizza e birra

Si chiama “Pizza&book” la nuova iniziativa promossa dalla libreria Apogeo per far conoscere scrittori emergenti

Libri serviti con pizza e birra

Si chiama “Pizza&book” la nuova iniziativa promossa dalla libreria Apogeo per far conoscere scrittori emergenti, avvicinare le persone alla lettura e favorire momenti di incontro e dialogo. In questa nuova rassegna l’incontro diventa ancora più piacevole perché il ritrovo è nella pizzeria Pizzicotto in via Nova.

La serata prevede un prezzo speciale comprensivo di pizza, birra e libro: per informazioni e prenotazioni chiamare al 392 4758463 o inviare un Whatsapp al 340 0051200. Quattro gli appuntamenti in calendario, tutti di mercoledì con inizio alle 20.

Si parte mercoledì con Luca Martini che presenta “Mio padre era comunista” edizioni Morellini, presenta Caterina Cavina; il 20 novembre sarà la volta di Paolo Panzacchi con “Drammi quotidiani” edito Pedragon; si arriva al 17 novembre con Matteo Pizzo che presenta “Per ogni lacrima che scende, esprimi un desiderio” edizioni Giaconi; chiude il ciclo Piergio Pulixi con “Lo stupore della notte” edito da Rizzoli, presenta Danilo Trombin in programma il 4 dicembre.

“Siamo molto felici di proporre questo nuovo ciclo di incontri - spiega Daina Cassetta promotore dell’iniziativa - visto il successo delle rassegne precedenti e le sollecitazioni che ci arrivano da tanti amici, siamo convinti che susciterà interesse sia per gli autori, per i libri proposti e per il piacere di stare insieme una serata a fare quattro chiacchiere in compagnia, a tutto questo si aggiunge la fragranza della pizza e il sapore di un bel bicchiere di birra. E come si suol dire in questi casi: che il convivio abbia inizio”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400