you reporter

CHIEPPARA

Ponte chiuso domani mattina

Chiusura del ponte Chieppara nella mattinata di domani, mercoledì 6 novembre, dalle 8.45 alle 12.15

Ponte chiuso domani mattina

Chiusura del ponte Chieppara nella mattinata di domani, mercoledì 6 novembre, dalle 8.45 alle 12.15, quindi accesso vietato per veicoli, pedoni e ciclisti.

La chiusura si rende necessaria per eseguire i lavori di prova di carico sul ponte, propedeutica alla verifica della regolare esecuzione dell’intervento di straordinaria manutenzione del manufatto. A partire dalle 12.15 il passaggio diventerà regolare a senso unico alternato regolato dal semaforo, sempre a velocità a passo d’uomo.

Per pedoni e bici c’è la corsia riservata e delimitata dai new jersey. Qualora le operazioni di verifica dovessero dare esito positivo, qualora il maltempo non dovesse ostacolare le ultime operazioni dei lavori, qualora non dovessero sorgere altri imprevisti il ponte resterà transitabile a senso unico fino al 19 novembre, dal giorno dopo il passaggio dovrebbe tornare alla normalità. In questi mesi, sono state moltissime le proteste di cittadini e automobilisti per la chiusura del ponte Chieppara, fondamentale per il traffico di Adria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl