you reporter

Tra Passetto e Botti Barbarighe

Corriera si ribalta sull'argine, strada chiusa da due ore

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco per rimuovere il pesante mezzo. Sul luogo anche i Carabinieri che hanno ascoltato l’autista e il proprietario del mezzo.

Corriera si ribalta sull'argine, strada chiusa da due ore

Un gran spavento per l’autista del pullman, poi tutto si è risolto per il meglio. La corriera era vuota, pertanto, non si registrano feriti né sono state coinvolte altre persone o mezzi. Sul tratto arginale tra il Passetto e Botti Barbarighe, oggi pomeriggio, lunedì 11 novembre, intorno alle 16.30 una corriera stava viaggiando in direzione Botti.

All’improvviso il mezzo è andato leggermente fuori strada sulla destra, sufficiente tuttavia per impantanarsi nel ciglio inzuppato d’acqua per la pioggia che, sia pure leggera, quasi ininterrottamente cade da quattro giorni. Così è rimasto bloccato rischiano di cappottarsi nella scarpata.

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco per rimuovere il pesante mezzo. Sul luogo anche i Carabinieri che hanno ascoltato l’autista e il proprietario del mezzo per ricostruire le cause dell’accaduto. Traffico bloccato da quasi due ore.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl