Cerca

ADRIA

Un fondamentale aiuto alla vita

L'assessore Sandra Moda ricorda l'esistenza del centro pensato per le neomamme che hanno necessità di aiuto

Neonato di 4 mesi muore all'improvviso in casa

"Il Centro Aiuto alla Vita del Comune di Adria è una delle diverse associazioni che aiutano concretamente e in modo totalmente riservato, attraverso colloqui, consigli, assistenza sociale legale e medica le mamme durante tutto il percorso della gravidanza". Lo spiega l'assessore Sandra Moda, di Adria, che vuole riconoscere l'importantissimo ruolo svolto da questa realtà. 

"La nostra comunità - prosegue - attraverso questa grande risorsa può contare in un aiuto insostituibile anche dopo il parto. Tutte le famiglie, di qualsiasi nazionalità e credo, che necessitino di vestiario, pannolini, alimenti per la prima infanzia si possono rivolgere al centro. I volontari, si prodigano, anche nella preparazione del corredino, indispensabile al momento del grande evento". 

"Ricordo - continua l'assessore Moda - che il centro si trova in piazzetta Campanile numero 9, ed è aperto il martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9.30 alle 11.30, ed è  raggiungibile telefonicamente al numero 0426 900040. È necessario  ricordare che va presentato l'Isee per poter accedere ai servizi del centro". 

Alla Presidenza del Centro Aiuto alla Vita vi è la dottoressa Marilena Crivellaro, subentrata alla signora Martinolli Brunetta che molto ha dato al centro e che tuttora continua a supportare con la sua esperienza. "Un plauso, a nome mio e dell'amministrazione - conclude l' assessore - va a tutti i volontari del centro, con l' augurio di continuare ad essere, con la loro passione, un pilastro fondamentale

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400