you reporter

ADRIA

Uno stadio più bello, sicuro e confortevole per i tifosi

E' stato consegnata e quindi presentata in municipio la proposta di progetto di ristrutturazione e ammodernamento dello stadio Luigi Bettinazzi

Uno stadio più bello, sicuro e confortevole per i tifosi

Ieri mattina, 3 dicembre, è stato consegnata e quindi presentata in municipio la proposta di progetto di ristrutturazione e ammodernamento dello stadio Luigi Bettinazzi di Adria, commissionata dall’Usd Adriese 1906. Realizzato da Studio progetti di Piove di Sacco, di Leonardo e Riccardo Viola, il programma prevede importanti modifiche sia nell’area degli spogliatoi che soprattutto nell’aumento della capienza e comfort per il pubblico, nell’ottica di dare alla città un impianto più sicuro, comodo, fruibile e adeguato ai tempi oltre che dare a tutto il Polesine - finalmente - uno stadio che sia a tutti gli effetti a norma, senza deroghe, per incontri sportivi ed eventi di alto livello.

Ieri pomeriggio, invece, allo stadio Bettinazzi di Adria il presidente Luciano Scantamburlo, accompagnato dal direttore sportivo Sante Longato, dal direttore tecnico operativo Alberto Cavagnis e dai progettisti, hanno incontrato l’ing. Giancarlo Viviani, responsabile della Commissione impianti sportivi della Lega Pro, e il delegato della Commissione sicurezza e controllo sportivo della Lega Pro Gianpaolo Rizzieri. Dopo aver osservato il progetto cartaceo, Viviani e Rizzieri hanno eseguito una visita approfondita di tutto l’impianto adriese, evidenziando poi modifiche e priorità riguardanti l’idea di ristrutturazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl