you reporter

ADRIA

Entra un nuovo consigliere. E cambiano le deleghe

L'annuncio del sindaco Omar Barbierato

Entra un nuovo consigliere. E cambiano le deleghe

16/12/2019 - 16:56

Il sindaco Omar Barbierato rende noto i dettagli della ridistribuzione delle deleghe ad assessori e consiglieri e  annuncia l’entrata in consiglio comunale di Cristian Andriotto, in surroga a Emiliano Borella che sarà ufficializzata  nel corso del  consiglio comunale di Venerdì prossimo.

"Un ringraziamento va ad Emiliano Borella - spiega il sindaco - che continuerà a far parte e a lavorare per la  lista civica Siamo Adria e quindi nel movimento Impegno per il bene comune. Una persona che, pur non amando mettersi in mostra nei social e sui quotidiani, rimane un sostenitore attivo del gruppo civico  per il quale continuerà  a lavorare con il gruppo e per il gruppo, mettendoci il cuore".

"Un benvenuto quindi a Cristian Andriotto - prosegue il primo cittadino - che in questi mesi ha continuato a lavorare all'interno del direttivo di Ibc, nei gruppi di lavoro del movimento civico e seguendo costantemente i consigli comunali”. Il 28enne imprenditore agricolo nell’azienda di famigliari è  laureato  in Scienze e tecnologie agrarie, a Padova. Sposato e padre un bimbo, rivolge il suo impegno   soprattutto alle frazioni e alle problematiche  legate al rispetto e alla tutela dell’ambiente e alla salute delle persone.

"Cristian  - annuncia Barbierato - mi affiancherà nel lavoro  da fare per le politiche venatorie e nella delega all’agricoltura. All’assessore Sandra Moda ho assegnato  la delega del Centro Servizi Anziani e consegnato anche la delega  alle politiche per gli animali che era del dimissionario assessore Marco Tosato. All’assessore Matteo Stoppa, dopo le deleghe all'ambiente,all’associazionismo e alla gestione degli edifici pubblici, andrà anche la delega agli eventi. All'assessore ai Lavori pubblici Marco Terrentin va la delega al patrimonio che prima era del vice sindaco Wilma Moda. All’assessore Andrea Micheletti andranno le politiche giovanili, che prima erano dell'ex assessore Marco Tosato. A lui ho assegnato anche  la delega ai gemellaggi. Con la  consigliera comunale Oriana Trombin condividerò  le politiche all'istruzione e il diritto allo studio professionale".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl