you reporter

ADRIA

"Nel nostro ospedale tante eccellenza da valorizzare"

Soddisfazione dopo la lettera con la quale il primario Giorgio Massini ringrazia collaboratori e colleghi

"Qui ho trovato professionalità e un'equipe eccezionale"

"La lettera con la quale il dott. Massini, direttore di ortopedia dell'ospedale di Adria,  ha pubblicamente ringraziato il suo staff è al tempo stesso un'iniezione di fiducia e un esempio di come anche nella nostra città  si possano costruire eccellenze attraverso le competenze, la dedizione, il lavoro di squadra". Lo spiega la nota stampa di Impegno per il Bene Comune, prendendo lo spunto dalla comunicazione che il primario ha fatto nei giorni scorsi (LEGGI ARTICOLO).

"Riteniamo - prosegue il movimento civico - che porre l'accento su queste buone notizie sia doveroso per evitare che la nostra realtà e, nella fattispecie, la nostra struttura ospedaliera venga sottostimata. Il movimento Impegno per il Bene Comune ritiene  che Adria debba essere consapevole delle tante eccellenze che ha e che troppo spesso rimangono nell'ombra".

"Riteniamo che solo un approccio positivo  consentirà alla città di riappropriarsi del ruolo che le compete. Per questo motivo é
nostra intenzione ignorare le polemiche sterili e strumentali che gettano solo una cattiva luce sulla nostra città, mentre vogliamo esaltare ciò che di buono e di bello i cittadini  e le realtà adriesi sanno produrre".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl