Cerca

ADRIA

Cambio medici nel distretto di Adria: come e quando farlo

Ecco tutte le indicazioni dell'Ulss 5 alla luce delle ultime disposizioni ministeriali

Studio medico fatiscente, pazienti con i cappotti

L’Azienda Ulss 5 desidera informare che, dal prossimo 1 aprile, cesseranno due medici di medicina generale del distretto 2 di Adria: dott Lorenzo Targa e la dott.ssa Licia Coletti.

Da lunedì16 marzo 2020 sara’ possibile quindi effettuare il cambio medico, e si invitano gli assistiti ad evitare concentrazioni nei primi giorni per effettuare la scelta, visto che vi è tempo sino a martedì 31 marzo 2020, giorno in cui i rispettivi medici sono in servizio. Il distretto socio–sanitario di Adria ha potenziato gli sportelli amministrativi con l’apertura di tre postazioni con orario dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 17 in collaborazione con croce verde. L’ Azienda ulss 5 ricorda a chi non puo’ presentarsi personalmente per la scelta del medico, è possibile delegare una persona di fiducia, che dovra’ presentare un documento valido di riconoscimento , oppure la fotocopia del documento di riconoscimento del delegante, ciò di chi ha necessità di cambiare medico.

Nel rispetto delle ultime disposizione in materia di sicurezza sanitaria gli ingressi alla sala d’attesa saranno contingentati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400